Lazio-Porto, l’amarezza di Vitor Bruno: “Risultato ingiusto, siamo delusi. Una cosa ci ha traditi”
Le parole dell’allenatore del Porto Vitor Bruno dopo la sconfitta beffarda all’Olimpico contro la Lazio arrivata solo al 92′ La Lazio vince anche contro il Porto grazie alla rete nel recupero di Pedro che vale i 12 punti in 4 partite e la testa solitaria della classifica. Partita equilibrata, non particolarmente bella sotto alcuni aspetti, ma alla fine la squadra di Baroni dimostra di volere di più questa vittoria. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nella quarta giornata di Europa League la Lazio batte il Porto 2-1 all'Olimpico con una rete di Pedro al 92'. Lo spagnolo è il migliore in campo insieme a Romagnoli, autore del gol che ha sbloccato la partita. (Sky Sport)
La Lazio passa anche sul Porto, vincendo un match di Europa League cruciale per il consolidamento della prima posizione in classifica. Queste le sue dichiarazioni:PRIMI IN CLASSIFICA - "Se è un segnale forte? Sì, è stata una bella partita. (Calciomercato.com)
E’ la Lazio a illuminare la notte italiana di Europa League, è Pedro, ancora una volta, a valere i tre punti che completano un filotto ormai impressionante. Il Porto esce sconfitto dopo un match giocato all’ultima goccia di sudore, ma è proprio agli sgoccioli che la squadra di Baroni fa esplodere l’Olimpico. (Radio Radio)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara dell'Olimpico. (Eurosport IT)
Umori inversi quelli delle due italiane impegnate nel turno serale di Europa e Conference League: la Lazio batte per 2-1 il Porto, incassa la prima sconfitta europea la Fiorentina. (Fcinternews.it)
Lazio-Porto 2-1, le pagelle: Baroni azzecca tutto, eterno Pedro. Omorodion rimandato Marusic 5,5 - Ferma Omorodion rimediando a un fuorigioco sbagliato, si fa prendere alle spalle da Galeno in occasione del gol dell'1-1. (TUTTO mercato WEB)