Nuovi ebook reader Amazon Kindle anche a colori

Nuovi ebook reader Amazon Kindle anche a colori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amazon ha lanciato la nuova gamma di dispositivi Kindle, introducendo il primo Kindle a colori, un Kindle Scribe rinnovato, il Kindle Paperwhite più veloce di sempre e il nuovo Kindle più compatto, in un inedito colore Verde Matcha. Kindle Colorsoft: il primo Kindle a colori Il nuovissimo Kindle Colorsoft porta il colore su Kindle. Dotato di tutto ciò che gli utenti già amano di Kindle (elevato contrasto, velocità di rotazione delle pagine e luce frontale autoregolante) aggiunge i colori allo schermo e-ink (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Nell’ambito delle celebrazioni per gli 800 anni dalla fondazione, l’Università degli Studi di Napoli Federico II lancia un nuovo programma di internazionalizzazione, partendo da New York, capitale della finanza e dell’innovazione, dove l’ateneo ha una sede dislocata. (Impresa Italiana)

Tra le novità della gamma Kindle c’è il nuovo Kindle Colorsoft (in foto). Kindle Colorsoft: caratteristiche e prezzo (Libero Tecnologia)

Questo nuovo modello permetterà agli utenti di vedere copertine di libri e immagini a colori, facilitando anche l’evidenziazione di contenuti, secondo quanto dichiarato da Amazon. Pubblicità (macitynet.it)

Non ci sono più Kindle su Amazon: cosa sappiamo dei prossimi e "colorati" modelli

Amazon ha annunciato oggi il lancio della sua nuova serie di dispositivi Kindle, che include un'innovativa versione a colori, un aggiornamento del Kindle Scribe e un Kindle Paperwhite ancora più veloce. (Multiplayer.it)

Questa innovazione segna un importante passo avanti nell'evoluzione dei lettori digitali, offrendo agli utenti un'esperienza di lettura più ricca e coinvolgente. Colori vividi e naturali La caratteristica principale di Kindle Colorsoft è il suo display da 7 pollici che utilizza una tecnologia proprietaria di illuminazione LED per riprodurre colori nitidi e realistici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se state cercando un ebook reader da comprare e stavate pensando a un Kindle, forse vi sarete accorti che da qualche giorno su Amazon sono scomparsi il Kindle base e il Kindle Oasis. Quest'ultimo lo avevamo già dato per morto da un bel po': è ormai praticamente un anno che appare per qualche settimana e poi torna non disponibile per mesi, ed è evidente da tempo che Amazon sta cercando di svuotare i magazzini. (SmartWorld)