Champions League, Juve con Benfica senza Cambiaso. Motta: "Sereni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Secondo il tecnico "il Napoli è un capitolo chiuso" La sconfitta di Napoli, le sirene inglesi del Manchester City che ammaliano Andrea Cambiaso, la frecciata di Danilo (“certe emozioni non si comprano con nessun progetto fantasioso”) nella lettera d’addio. Sono tanti i pensieri che affollano la testa di Thiago Motta in vista della sfida di Champions League con il Benfica, ultimo match del girone per una Juventus che naviga a metà del guado, già certa di un posto playoff ma troppo lontana per poter ambire con reali ambizioni a un posto nella top8. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Oggi, mercoledì 29 gennaio 2025, alle ore 21:00 la Juventus affronterà all'Allianz Stadium il Benfica in occasione dell'ultima giornata della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Benfica, all'appello mancano Bremer, Cabal, Milik e Cambiaso, ovviamente non sono presenti nemmeno Kolo Muani, Costa e Veiga che non sono ancora in lista Champions: "Oggi, mercoledì 29 gennaio 2025, alle ore 21:00 la Juventus affronterà all'Allianz Stadium il Benfica in occasione dell'ultima giornata della League Phase della UEFA Champions League. (Tutto Juve)

Le due squadre scendono in campo per l’ottava giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Benfica in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

A centrocampo agiranno Thuram e Douglas Luiz, con Yildiz sulla trequarti insieme a Conceição e Mbangula. Mentre Koopmeiners e Locatelli andranno in panchina. (Tutto Juve)

Juve-Benfica: pressione alta e numeri che non aiutano a stare sereni (Bianconera News)

Ciò che è certo è che la Juventus deve vincere contro il Benfica, per poi attendere gli altri campi e i risultati che arrivano, che dovranno essere favorevoli alla classifica dei bianconeri, che vogliono un riscatto dopo quanto si è visto in campionato. (SpazioJ)