Rivivi la diretta! MONZA da DIMENTICARE, ora c'è il CITY di PEP e HAALAND. Si ferma DIMARCO, ASLLANI rinnova!

Più informazioni:
Maltempo

L'1-1 rimediato contro il Monza ha creato diversi malumori nell'ambiente nerazzurro, ma mercoledì la squadra di Inzaghi torna subito in campo per il super esordio in Champions League contro il Manchester City di Guardiola. Dimarco si ferma, a rischio anche il derby, mentre Asllani rinnova a sorpresa fino al 2028. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore sarà valutato domani, ma salterà sicuramente il match di Champions League contro il Manchester City e rimane in dubbio per il derby contro il Milan. Inzaghi dovrà trovare una soluzione per sostituire uno dei giocatori più in forma. (ilBianconero)

Prefazione di Andrea Della Valle e Roberto Baggio Di seguito il comunicato stampa. (Calcio Style)

L’Inter a Manchester, domani sera in Champions League, sarà costretta a fare a meno di Federico Dimarco. Il laterale mancino si è infortunato a Monza. La sua speranza è quella di recuperare per Inter-Milan. (Inter-News.it)

Inter-Milan, è già derby! E i nerazzurri ce lo ricordano così… sfida tripla!

Si ferma Federico Dimarco. L’esterno dell’Inter ha avuto un problema muscolare. A rischio – spiega Sky Sport – la trasferta in Champion League. (Inter-News)

Tegola Dimarco: da valutare domani, ma è quasi out per il Manchester City (L'Interista)

SETTIMANA CHIAVE – Inter-Milan sarà la costante di domenica 22 settembre. La sfida tra le due compagini meneghine non sarà una. Le sfide tra le squadre non saranno neanche due, ma addirittura tre. E tutte nello stesso giorno. (Inter-News)