Nola: morto il giovane accoltellato dopo una lite per motivi di viabilità

E’ morto questa notte all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola Antonio Liberti, colpito da multiple coltellate che che avevano lesionato reni e milza. Era la vittima di un’aggressione, avvenuta in pieno giorno in una zona centrale della città, Piazza Calabrese, scaturita da una lite per futili motivi legati alla viabilità. Nonostante l’intervento chirurgico d’urgenza e l’asportazione di un rene e della milza, le condizioni del giovane erano gravissime anche a causa di una copiosa emorragia (Videonola)

La notizia riportata su altri media

L’aggressore, un 38enne, ha ferito Antonio Liberti, 44 anni, al fianco (in un primo momento era stato riferito che avesse 33 anni): la vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso all’ospedale “Santa Maria della Pietà” dove è stata operata nel pomeriggio dai medici del nosocomio di Nola (ilgiornalelocale)

Lite per viabilità finisce a coltellate a Nola, Antonio muore in ospedale E’ morto in ospedale mentre i medici lo stavano operando, nel disperato tentativo di salvargli la vita. Si è tramutata in tragedia la lite per viabilità che giovedì aveva costretto gli agenti del commissariato di polizia di Nola a intervenire, la vittima è il 44enne Antonio Liberti (Metropolisweb)

Le immediate attività intraprese dal personale del commissariato di Nola hanno permesso di identificare e conseguentemente rintracciare un uomo ritenuto responsabile della brutale aggressione. Gli agenti del commissariato di Nola, a seguito di una nota pervenuta alla locale sala operativa, sono intervenuti presso l’ospedale di Nola per una persona giunta con ferite d’arma da taglio. (Ottopagine)

Nola, 44enne accoltellato in piazza: indagini della polizia

L’aggressione a Nola La violenza questa volta ha trovato “dimora” a pochi passi dalla curia vescovile, in quella piazza Calabrese che si trova nel cuore di Nola, dove tutti conoscono tutti e dove vivono anche le due famiglie che da ieri hanno visto le proprie vite stravolte. (ilmattino.it)

Video suggerito Una banale lite per motivi legati alla viabilità si è trasformata in tragedia a Nola, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 44 anni, Antonio Liberti, è morto dopo essere stato accoltellato dal suo aggressore, un uomo di 38 anni del posto, con precedenti, che è stato arrestato dalla Polizia di Stato. (Fanpage.it)

Un 44enne è stato accoltellato all'addome questo pomeriggio, intorno alle 14.20, in piazza Calabrese a Nola. Sul posto agenti del Commissariato di Nola, che conducono le indagini. (ilmattino.it)