I precedenti con Ayroldi, l’arbitro che quando incrocia il Genoa tremare fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In due precedenti, il direttore di gara pugliese è incorso in clamorose topiche che in un caso costarono punti al Grifone. Al Var, il "pro" Paterna Seconda chiamata stagionale, e sesta in carriera, per Giovanni Ayroldi della sezione Aia di Molfetta incaricato della direzione di Genoa-Lazio in scena al “Luigi Ferraris” nel tardo pomeriggio di domani, Lunedì dell’Angelo. Il 33enne arbitro pugliese, peraltro, non è mai stato abbastanza fortunato con il Genoa in campo sia in casa che lontano dalle mura amiche all’ombra della Lanterna. (Pianeta Genoa 1893)
Su altri giornali
Genoa Lazio, i biancocelesti vorrebbero concordare una nuova data per la sfida di Serie A allo stadio Luigi Ferraris. Le ultime (LazioNews24.com)
Siamo alla vigilia della sfida di campionato tra Genoa e Lazio, con i biancocelesti che devono necessariamente vincere per riscattare la deludente sconfitta subita contro il Bodo Glimt. Baroni sta pensando alle ultime di formazione e stando a quanto riportato da TMW, potrebbe giocare Marusic come ala al posto di Isaksen. (LazioNews24.com)
Ma come arriva la formazione ligure alla partita? Stando a quanto riportato dal club il piano di lavoro non cambia nonostante il rinvio visto che si sarebbe disputata oggi la partita, con la squadra che si vedrà oggi per una seduta e domani per la rifinitura. (LazioNews24.com)

Domani sera il Genoa contro la Lazio al Ferraris sarà a caccia di due obiettivi. Il primo è una vittoria di prestigio contro una formazione di rilievo del nostro campionato: il secondo è conquistare punti per raggiungere il decimo posto. (Pianeta Genoa 1893)
CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport si sofferma sulle modifiche che mister Baroni potrebbe andare a fare sulla sua Lazio in vista della sfida di Pasquetta in casa del Genoa. Pronti dall’inizio, secondo quanto si legge, Gigot, Dia, Dele–Bashiru, Pellegrini e Tchaouna, Castellanos e Marusic in dubbio. (Buon Calcio a Tutti)
A proposito di Vieira, per il tecnico francese è il primo incrocio in carriera da allenatore con i biancocelesti, mentre da calciatore 5 vittorie 5 pareggi e 1 sola vittoria per le aquile Archiviata la partita con il Bodo, per la Lazio è già tempo di proiettarsi al campionato e lo farà domani sera al Ferraris contro il Genoa di Vieira per non perdere terreno Champions. (LazioNews24.com)