MOTOGP INDONESIA, ACOSTA SOTTO INVESTIGAZIONE PER PRESSIONE GOMME
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport ora per ora Jorge Martin vince a Mandalika il Gp d'Indonesia e allunga nuovamente su Francesco Bagnaia, 3° al traguardo: ora i due piloti sono separati da 21 punti. Ma bisogna aspettare il verdetto dei commissari su Pedro Acosta (2° in gara): il pilota della Ktm è finito sotto investigazione per possibili irregolarità sulla pressione delle gomme. Qualora dovesse ricevere una penalità Bagnaia guadagnerebbe una posizione nel Gp di Mandalika e punti su Martin. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che ha fatto? Nel retropodio s’è lasciato andare a una imbarazzante sequela di rumorose eruttazioni (qui il video, con tanto di commento da maestro del disimpegno di Guido Meda). E anche oggi in cui il ruolo da protagonista l’ha giocato la gomma della sua GasGas, Acosta ha (involontariamente, si spera) trovato il modo di riportare l’attenzione sulla sua persona. (MOW)
Dopo le indagini è risultata un’anomalia sul sensore della sua KTM. Quindi Acosta non è stato penalizzato di 16 secondi. Invece no. (Moto.it)
Nessuna penalità per Pedro Acosta, che dopo la gara di Mandalika (chiusa al 2° posto) era finito sotto investigazione per pressione irregolare degli pneumatici. Lo Steward Panel, però, ha deciso di non intervenire dopo aver constatato che l'anomalia era stata causata da un cerchio danneggiato. (Sky Sport)
Il sogno della prima … Il bilancio KTM in Indonesia si salva grazie ai risultati di Pedro Acosta. (Corse di Moto)
Il pilota spagnolo era finito sotto investigazione per una presunta irregolarità nella pressione delle gomme ma, dopo le verifiche effettuate dai commissari, si è accertato che il parametro fosse entro i limiti imposti dal regolamento e così il pilota della KTM (scuderia Red Bull GASGAS Tech3) ha potuto conservare la propria posizione sul podio. (OA Sport)
Sulla gara di oggi... "Vediamo che succede, oggi è stata una bella gara, abbiamo avuto una bel ritmo dall'inizio. (Moto.it)