MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Jerez (Spagna) 2025 in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MotoGP in pista dal 25 al 27 aprile per il GP Spagna, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW : si tratta del quinto appuntamento della stagione, il primo in Europa. La gara della top class è in programma domenica alle 14 preceduta da Moto3 alle 11 e Moto2 alle 12.15. Sabato il solito show: qualifiche dalle 10.50 e Sprint Race alle 15. Di seguito il programma completo sui nostri canali La MotoGP è pronta a vivere il primo weekend europeo: dal 25 al 27 aprile si corre il Gran Premio di Spagna a Jerez, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Su altre testate
Non capitava da un po' di tempo e a pensarci bene è una bella novità: all'approdo del Motomondiale con il Gran Premio di Spagna in programma nel fine settimana, ci sono ben cinque italiani nella top ten della classifica generale piloti e addirittura tre nella top five, anche se "solo" alle spalle dei due fratelli Marquez. (Sportmediaset)
Prosegue dunque la crescita del team di Valentino Rossi, che di fatto oggi è seconda forza del campionato dietro alla squadra ufficiale e con il solo Alex Marquez come incomodo. Franco Morbidelli è quarto con 78 punti e tre podi totali, Fabio Di Giannantonio è quinto e sta recuperando bene dall’operazione autunnale alla spalla. (Quotidiano Sportivo)
Il Circuito de Jerez – Ángel Nieto, scenario di tante battaglie memorabili, si prepara ad accogliere un nuovo capitolo di una stagione già ricca di emozioni. Il quinto appuntamento stagionale si disputa in Spagna , sul leggendario tracciato di Jerez de la Frontera . (Quotidiano Motori)
Tornare a Jerez de la Frontera, sulla pista del grave incidente del 2020 che gli ha cambiato la carriera, ma anche quella in cui nello scorso campionato si è rilanciando centrando il primo podio con la Ducati (quella del team Gresini) costituisce inevitabilmente un momento di riflessione per Marc Marquez. (FormulaPassion)
Marc Marquez e Pecco Bagnaia sono i piloti in attività che hanno vinto più volte in MotoGP, tre a testa, con Pecco imbattuto negli ultimi tre ani (parliamo della gara della domenica). Nel 2024, i due diedero spettacolo con una gara bellissima e combattuta, con una serie incredibile di sorpassi e controsorpassi, con Bagnaia capace di battere il futuro compagno di squadra. (Moto.it)