Inter-Pisa, borsino: Bisseck sicuro, Martinez no. L’attacco manda segnali…a chi vuole altro!

Intraprendente, in un ruolo completamente nuovo. Nato mezzala, cresciuto attaccante esterno, provato ora a tutta fascia. Non dispiace. Essendo un prodotto del vivaio, l'idea di tenerlo in rosa potrebbe non essere azzardata Frattesi - Entra nel secondo tempo e subito si crea due palle gol. Ha una dote innata, ce l'hai o non ce l'hai: sa attaccare gli spazi come nessuno. Gli manca la fortuna, con il palo interno, ma è sempre lì I RIMANDATI Correa - Non ci siamo proprio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il Pisa, primo avversario dopo Ferragosto dello Spezia in campionato, rischia di perdere per lungo tempo Tomas Esteves. Per lui si teme un infortunio al tendine rotuleo e rischia un lungo stop, con ovvia conseguenza di saltare il primo impegno di B contro gli aquilotti. (Spezia 1906 -)

Joaquin Correa bocciato in Pisa-Inter. Poteva essere una buona occasione per mettersi in luce, ma il Tucu la butta inesorabilmente. (Inter-News)

Carlos Augusto ha parlato a Sky dopo l'1-1 dell'Inter in amichevole contro il Pisa: "Abbiamo fiducia nel nostro gruppo, sappiamo che abbiamo grandi giocatori ma anche che è difficile vincere lo scudetto. (Sport Mediaset)

Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola

Tuttosport (fra i giocatori "da rivedere"): "Una tirata d’orecchie la merita d’ufficio per essersi perso Piccinini nell’azione che porta il Pisa sull’1-0. L'Inter pareggia contro il Pisa ed è l'occasione per vedere all'opera Piotr Zielinski. (L'Interista)

Almeno due sbuffano che è sempre la stessa (“cercala su whatsapp!”). Li mando dov’è giusto e mi dirigo verso l’Arena lasciando la gradevole piscina del vetusto hotel dove alloggio in attesa dell’inizio del campionato. (L'Arno.it)

Il Tirreno dedica ampio spazio sia sulle pagine locali che su quelle nazionali all’amichevole Pisa-Inter finita 1-1. Il titolo dell’apertura punta sui due allenatori “La sfida tra Inzaghi finisce pari. (Calcio Pisa)