Meloni abbraccia Fitto commossa alla firma accordo sviluppo e coesione tra Governo e Regione Puglia

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, dopo la firma dell'accordo per lo sviluppo e la coesione tra il Governo e la Regione Puglia a Bari, abbraccia commossa il Ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il PNRR, Raffaele Fitto. Le immagini (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Ultima regione, anche la Puglia ha il suo Accordo di Coesione con lo sblocco di risorse per 6,5 miliardi tra fondi Fsc (4,588) e Poc (Programma Operativo Complementare) per 1,7, distribuite su 7 priorità: comparto idrico, rifiuti, imprese, politiche abitative, mobilità, salute, welfare. (Il Sole 24 ORE)

La sigla dell'Accordo di Coesione per la Puglia, dopo una lunga attesa, è avvenuta questa mattina nella sede del Consiglio regionale, a Bari, tra la premier Giorgia Meloni e il governatore Michele Emiliano. (Corriere della Sera)

«La sottoscrizione dell’accordo di programma tra la Presidente Meloni e il Presidente Emiliano è una notizia di importanza straordinaria per la Puglia e per Taranto. (tarantobuonasera.it)

Finanziamenti per lavori collina del Castello di Lucera e Sp 109. Tutolo: "Due opere importanti, ho lottato"

Le parole del Consigliere regionale Fabiano Amati in merito al Fondo di Sviluppo e Coesione sottoscritto dalla Presidente del Consiglio Meloni e dal Presidente regionale Emiliano “C’è Fasano nell’accordo per l’utilizzo del Fondo di Sviluppo e Coesione, sottoscritto oggi a Bari dalla Presidente Meloni e dal Presidente Emiliano. (Gofasano)

L’accordo che firmiamo si inserisce armonicamente nella nostra lotta di emancipazione soprattutto delle fasce più deboli della popolazione secondo gli insegnamenti dei grandi meridionalisti, di Aldo Moro e Giuseppe Di Vittorio. (PRESS REGIONE)

Oggi è una “giornata importante per Lucera”. Lo afferma il consigliere regionale Antonio Tutolo (capogruppo “Per la Puglia”). (l'Immediato)