Milan, Reijnders annuncia: "Rinnovo? Ecco a che punto è la trattativa"
Dichiarazioni Reijnders rinnovo – Tijjani Reijnders è uno dei migliori giocatori del Milan in questo inizio di stagione. Il giocatore olandese sta riuscendo a trovare la via del gol con una certa regolarità, per la gioia dei fantallenatori che ci hanno puntato al fantacalcio. In virtù di ciò, la società rossonera starebbe provando a convincere il centrocampista ex AZ Alkmaar, arrivato in Italia nell’estate del 2023, di estendere il proprio contratto in essere, dopo che le big europee hanno messo gli occhi su di lui. (FantaMaster)
Su altre fonti
DIFESA DA RINGIOVANIRE - Con i possibili addii di Stefan de Vrij (1993) e Francesco Acerbi (1988), il calciomercato dell'Inter per il futuro si concentra sui loro eventuali sostituti. (Inter-News)
SUL FUTURO – Stefan de Vrij durante la conferenza stampa dal ritiro dell’Olanda, è rimasto sorpreso quando un giornalista gli ha fatto una domanda riguardo il suo futuro e il possibile addio all’Inter: «In Italia dicono che sarà la mia ultima stagione all’Inter? Non so niente, ma sono curioso! (ride, ndr). (Inter-News)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Juve, Milik vuole rientrare prima (OneFootball - Italiano)
Intervistato da gazzetta.it, Pascal Jansen, ex allenatore di Tijjani Reijnders all'AZ Alkmaar, ha parlato così del centrocampista del Milan: "Per me Reijnders è tra i migliori al mondo, davanti forse al momento ha solo Rodri e Bellingham, ma può superarli. (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi difatti ci tiene a lui, lo ha avuto nei Il difensore olandese si è espresso su ciò che vorrebbe dal suo futuro all'Inter, la sua volontà risulta chiara. (Spazio Inter)
Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. Milan, Ibrahimovic svela il calciomercato rossonero? Ecco le sue importanti parole (Pianeta Milan)