Inter-Juventus 3-2 al 45′, succede di tutto! Zielinski glaciale

Termina sul punteggio di 3-2 il primo tempo di Inter-Juventus, sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti BOTTA E RISPOSTA – Non si mette bene Inter-Juventus per i nerazzurri, che a San Siro tornano a mostrare tutte le fragilità difensive di questa prima parte di stagione. Eppure la sfida si mette sui binari giusti dopo 14 minuti, quando Marcus Thuram anticipa bene Danilo in area, il brasiliano lo colpisce sulla caviglia in ritardo e il direttore di gara non può far altro che fischiare un sacrosanto rigore. (Inter-News)

Su altri media

Inter-Juventus, match valido per la 9ª giornata di Serie A 2024/25, è terminato 4-4 al Meazza, in una girandola di emozioni. Vediamo insieme migliori e peggiori della super sfida di San Siro, con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)

Zielinski regge il peso, Thuram tanta roba. Bastoni col mal di testa Pavard 5,5 - Il meno peggio della difesa nerazzurra, una sua incursione porta al rigore che sblocca la serata. (TUTTO mercato WEB)

Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Cambiaso, Danilo, Kalulu e Cabal, centrocampo con Locatelli e McKennie, davanti a loro Fagioli, Conceiçao e Weah a supportare Vlahovic. La Juventus prova a mantenere l’imbattibilità sul campo dell’Inter ma le assenze sono pesanti, l’allenatore bianconero un po’ sorprende con Yildiz e Gatti out. (Tutto Juve)

Otto gol nello spettacolare derby d'Italia che si è giocato a San Siro. Inter e Juventus hanno concluso il big match sul risultato finale di 4-4: i migliori, l'MVP (Yildiz) e i peggiori del match nelle pagelle di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)

Poi ancora tanta Inter, col 2-2 di Mkhitaryan al 35' e il 3-2, ancora su rigore e ancora di Zielinski al 37'. La sblocca l'Inter al 15' su rigore con Zielinski, risponde dopo 5 minuti Vlahovic, firmando il gol dell'1-1 a 20'. (GianlucaDiMarzio.com)

Otto gol per un pari stratosferico, una partita degna delle migliori di Premier e Liga. (ilmessaggero.it)