Lautaro: “Vivo per il gol, ma è cambiato il mio ruolo. Voglio tutto. Inzaghi ha un segreto”
Di 5 NATALE Intervistato dal Corriere della Sera, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato del suo momento, della ricerca del gol e degli obiettivi della squadra nerazzurra: Lautaro, ha fatto l’albero di Natale? «Sì, da tre settimane: coi bambini è speciale». Il Natale che viveva lei era molto diverso da quello dei suoi figli? «C’è molta differenza, sì. I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello. (fcinter1908)
Su altre fonti
Dopo una stagione che gli ha visto vincere lo scudetto in nerazzurro, il titolo di capocannoniere della Serie A, la Copa America con l’Argentina e la scarpa d’oro della competizione, quest’anno Lautaro Martinez è partito più a rilento. (CalcioMercato.it)
Il momento di Lautaro Martinez non è sicuramente dei più semplici. Una prima parte da assoluto protagonista con prestazioni di livello e tanti trofei messi in bacheca. (Spazio Inter)
Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai taccuini del Corriere della Sera e ha parlato anche di Antonio Conte: "Io con Conte ho imparato tantissimo e lo ringrazio. (Tutto Napoli)
Inoltre, con tono scherzoso e senza prendersi mai troppo sul serio, analizzeremo i casi e le notizie, calcistiche e fantacalcistiche, di giornata. Come sempre, grande attenzione alle vostre domande: priorità ai nostri abbonati (vi ricordiamo che per chi ha già un qualsiasi abbonamento Prime, abbonarsi su Twich a Fantacalcio Tv è gratis), ma risposte per tutti, come sempre. (Fantacalcio ®)
"Io con Conte ho imparato tantissimo e lo ringrazio. Con Inzaghi sento di essere cresciuto a livello altissimo". Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. (CalcioNapoli24)
Queste le sue parole.MANIACO DELL’ORDINE – “Credo sia una questione di salute mentale. Il capitano dell’Inter si è aperto a 360 gradi e ha raccontato anche della sua salute mentale, delle sue abitudini e del suo passato. (Calciomercato.com)