Victoria’s Secret lascia a bocca aperta: tra i nuovi “angeli” ragazze in sedia a rotelle, modelle curvy e over 50

Victoria’s Secret lascia a bocca aperta: tra i nuovi “angeli” ragazze in sedia a rotelle, modelle curvy e over 50
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Victoria’s Secret lascia a bocca aperta: tra i nuovi “angeli” ragazze in sedia a rotelle, modelle curvy e over 50 Ad aprire lo spettacolo è stata la top model Gigi Hadid con un paio di ali rosa, rigorosamente sintetiche ed ambientaliste. Non tutti hanno apprezzato però L’immagine e la comunicazione di Victoria’s Secret sono sempre state molto orientate a una generale sessualizzazione dei corpi femminili. (Milleunadonna.it)

Su altre fonti

Si tratta, sulla carta e secondo le aspettative, dell'inizio della nuova era del brand, più aperto alla body positivity. Il grande evento è stato annunciato sui social con un video teaser che mostrava Gigi Hadid camminare su un paio di tacchi vertiginosi fino ad arrivare a una reception d'hotel dove c'era Tyra Banks. (Corriere della Sera)

Tra questi la modella Gigi Hadid che ha deciso di omaggiare l’amica Taylor Swift replicando la sua iconica entrata a tutti i concerti dell’Eras Tour, il tutto nel giorno dell’annuncio dell’uscita del libro proprio dell’iconico tour e di una versione speciale dell’ultimo album. (Fanpage.it)

Tyra Banks -come anticipato dal teaser dello show - è ricomparsa sulla passerella di Victoria's Secret dopo ben 19 anni, chiudendo lo show. Prima fra tutte Adriana Lima, ma anche Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Barbara Palvin e Behati Prinsloo. (Corriere della Sera)

Victoria's Secret fashion show 2024: gli Angeli in passerella, da Vittoria Ceretti a Gigi Hadid e Carla Bruni. Le foto

Dopo cinque anni, lo spettacolo di Victoria’s Secret ritorna in scena all’insegna della body positvity, facendo sfilare anche nuove modelle dalla corporatura curvy accanto ai volti noti di ieri e di oggi, da Gigi Hadid a Vittoria Ceretti, da Eva Herzigova a Carla Bruni, da Irina Shayk a Kate Moss. (Luce)

Era Candice Swanepoel, uno dei volti storici di Victoria’s Secret e testimonial dal 2007, che passeggiava by night nella Mela indossando brassière di pizzo, tacchi alti e un paio di ali oro. Era l’annuncio che Victoria’s Secret stava tornando. (ilmessaggero.it)

Victoria’s Secret Afterparty: da Angeli a diavoli (DiLei)