Lancio Blue Origin "è falso, creato in una finta agenzia spaziale, la prova nella gaffe della porta aperta dall'interno e richiusa frettolosamente", la teoria che spopola sul web - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Dopo il lancio della navicella New Shepard della Blue Origin con all'interno sei donne molto famose, sono spuntate diverse teorie che parlano di "messinscena cinematografica", ritenendo che possa essere tutto finto. La prova, secondo alcuni utenti, sarebbe evidente nel video di una gaffe molto particolare. Dopo l'atterraggio della capsula, il fondatore di Blue Origin, Jeff Bezos, ha aperto il portello dall'esterno con uno strumento speciale per dare il bentornato all'equipaggio in cui c'era anche la moglie, Lauren Sanchez. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

numerose celebrity hanno espresso perplessità, critiche e, in alcuni casi, vero e proprio disgusto per quella che molti hanno definito una trovata fuori luogo e scollegata dalla realtà. Le celebrities contro Katy Perry per il suo giro turistico nello Spazio (Radio RDS)

Ieri si è concluso con successo il primo volo nello spazio “tutto al femminile” firmato Blue Origin, l’azienda aerospaziale di Jeff Bezos. (Contropiano)

Da quando Katy Perry, Lauren Sanchez e altre quattro donne famose sono state lanciate nello spazio a bordo della navicella New Shepard della Blue Origin, sono spuntate molte teorie complottiste e, secondo una di queste, il lancio sarebbe un "rituale satanico guidato da Katy Perry e Jeff Bezos". (Il Giornale d'Italia)

Nel primo video, da tre milioni di visualizzazioni, la modella si è detta disgustata per una missione che si è tradotta in un enorme spreco di risorse e ha criticato pesantemente Katy Perry. La polemica social (TGLA7)

Il volo NS-31 di Blue Origin ha segnato il primo lancio con un equipaggio interamente femminile dai tempi della missione spaziale del 1963, che vide Valentina Tereshkova diventare la prima donna a volare nello spazio. (Il Fatto Quotidiano)

Katy Perry ha preso parte al viaggio spaziale, organizzato da Blue Origin, a bordo della New Shepard. "Perry durante il volo, ha cantato What a Wonderful World, un gesto che ha commosso le sue compagne di viaggio - si legge in questo articolo di VanityFair - 'Ho cantato What a Wonderful World perché volevo che questo momento non parlasse solo di me, ma del mondo. (R101)