Alessia Zuso, 19 anni, scomparsa a Novara: ricerche con cani molecolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scompara nel nulla. Alessia Zuso, 19 anni, da ieri mattina, venerdì 22 novembre, è scomparsa a Novara. La diciannovenne ha lasciato l’auto in sosta nella zona della strada del Gazzurlo, non lontano dal laghetto di pesca sportiva e dal canile sanitario dell’Enpa. Si sarebbe poi allontanata a piedi, oppure qualcuno le avrebbe potuto dare un passaggio. A questo punto si sono perse le sue notizie. Sembra, però, che sia stata a vista scendere da un treno a Chivasso (Torino). (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
E' stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (La Stampa)
Per tentare di rintracciare la giovane, neod… Manca dall’abitazione di Sant’Agabio dalla prima mattinata di oggi (22 novembre): Alessia Zuso, 19 anni compiuti a luglio, ha lasciato l’auto in sosta nella zona della strada del Gazzurlo, non lontano dal laghetto di pesca sportiva e dal canile sanitario dell’Enpa. (La Stampa)
E’ stata rintracciata nella stazione ferroviaria di Ivrea la 19enne che non dava più notizie dalla mattinata di ieri, venerdì 22 novembre. Una giornata intera di ricerche per individuare Alessia Duso, novarese, la cui scomparsa (in realtà un allontanamento volontario) era stata segnalata dai genitori. (Notizia Oggi Borgosesia)
Dikra, femmina di Bloodhound, detto anche cane di Sant'Uberto, è il cane molecolare in forza alla Polizia locale di Trecate, che avrà il compito di aiutare le forze dell'ordine per trovare la ragazza di Novara (leggo.it)
Dopo un passaggio alla stazione ferroviaria di Chivasso, immortalata dalle telecamere di videosorveglianza controllate dalla polizia ferroviaria, dove è stata vista salire a bordo di un treno, la ragazza è stata intercettata nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre 2024, alla stazione di Ivrea. (QC QuotidianoCanavese)
Ha 19 anni ed è scomparsa a Novara. Di Alessia Zuso non si hanno tracce da ieri quando si è allontanata dal quartiere di Sant’Agabio. (Corriere della Sera)