Fonseca, "l'ho sentito dopo l'esonero": cosa rivela Maignan
La Supercoppa italiana a Riyad per ripartire dopo una prima parte di stagione deludentissima, che ha portato all’esonero di Paulo Fonseca al Milan dopo il pari di campionato contro la Roma. Con il nuovo allenatore rossonero, Sergio Conceinção, c’è voglia di ripartire, già dalla sfida contro la Juventus in programma stasera, venerdì 3 gennaio. Come vuole fare il portiere del Milan Mike Maignan, che in conferenza stampa prima della partita ha salutato il suo ex allenatore, mai accettato nel gioco dai tifosi e che ha pagato con l’addio per “la continuità di risultati”, come Zlatan Ibrahimovic ha sostenuto nella conferenza di presentazione di Conceinção. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Curiosità attorno al Milan per capire quale sarà la prima formazione scelta dal nuovo allenatore Conceicao in Supercoppa. C’è Tomori in pole su Gabbia in difesa: provato lui accanto a Thiaw, con Emerson a destra e Theo a sinistra... (SOS Fanta)
Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 10:17 di Giancarlo Spinazzola Supercoppa Italiana, il Milan ha conquistato la finale: i rossoneri hanno un nuovo leader, si è visto a fine gara (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Noi guardiamo tutta la squadra della Juventusm non solo un giocatore. Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato a pochi minuti dalla sfida con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve. (Tutto Juve)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Sul figlio: "Noi guardiamo tutta la Juventus, non un solo giocatore. Francisco oggi è un avversario, dopo la partita sarà mio figlio. Oggi lo voglio battere". (Pianeta Milan)
Si tratta infatti della seconda semifinale della Supercoppa italiana. Il motivo? Il portoghese ha la febbre e non sarebbe in condizioni di guidare la squadra dalla panchina. (Liberoquotidiano.it)