Motomondiale: Gp Australia. I Marquez davanti nelle libere, Bagnaia 5°

Soltanto prequalifiche a Phillip Island, le Fp1 sono state annullate per pioggia PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, è stato il più veloce nel corso della Practice di MotoGo del Gran Premio d'Australia, in scena sul circuito di Phillip Island. Il tempo dello spagnolo è stato di 1'27"770 e gli ha permesso di precedere sul podio dei tempi il fratello Alex (Ducati Gresini, +0"102), al secondo posto, e Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina, +0"188), al terzo. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

"Siamo tutti molto simili, anche con Martin. Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". (Il Mattino di Padova)

Non aver disputato le FP1 causa pioggia eccessiva è stato sicuramente un problema per tutti, ma qualcuno l’ha sofferto di più. Ha usato la … (Corse di Moto)

Di seguito il quadro complessivo di tutti i tempi della classe regina, con la sessione come al solito della durata di 60′. Marc Marquez chiude davanti a tutti in 1’27.770: alle sue spalle Alex Marquez, secondo a 0.102, e Marco Bezzecchi, terzo a 0.188. (OA Sport)

Bagnaia: "Per ora tutti vicini, nessuno sta facendo la differenza. Obiettivo Q2 raggiunto"

Sulla giornata... Marco Bezzecchi è terzo e competitivo alla fine della prima giornata a Phillip Island. Una giornata caratterizzata dalla forte pioggia che ha fatto annullare il primo turno di libere. (Moto.it)

Brividi sul finale delle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: nel VIDEO sopra prima si salva da un possibile highside, poi slitta pericolosamente durante le prove di partenza. Ma alla fine il fuoriclasse di Cervera resta in piedi, in un venerdì chiuso col miglior tempo davanti al fratello Alex. (Sky Sport)

Quinto tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche di Phillip Island grazie a un buon giro nel finale di sessione: "Quando ho preso la seconda moto è andata subito meglio - ha commentato a Sky - Siamo nei primi 5, l'obiettivo era entrare il Q2 e l'abbiamo raggiunto. (Sky Sport)