Roma, inizia Ranieri atto terzo: la presentazione in diretta
Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric, la Roma ha scelto di affidare la squadra a Claudio Ranieri fino al termine della stagione. Il tecnico romano è alla terza esperienza alla guida dei giallorossi e ha scelto di rimettersi in gioco pochi mesi dopo aver annunciato il ritiro dopo la salvezza ottenuta con il Cagliari. Alla Roma però Ranieri non ha potuto dire di no e alla sua esperienza toccherà il compito di raddrizzare una stagione già complicata. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Cappotto blu, pantalone grigio e mocassini. Fermo a bordo campo a parlare con il direttore sportivo Ghisolfi e il suo staff. È iniziata così la terza avventura come allenatore della Roma di Claudio Ranieri (Repubblica Roma)
Roma, presentato Ranieri: "Moduli? Ne alternerò tre! Tifosi, vi prego di non fischiarci" (Tutto Napoli)
Claudio Ranieri parla in conferenza stampa dopo il suo ritorno sulla panchina della Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ingaggio o la nuova chiamata alle armi di Ranieri da parte dei Friedkin ha, come ampiamente pronosticato, restituito un minimo di tranquillità a un ambiente fattosi estremamente caldo. Il mister, per i tifosi rappresenta una certezza tecnica, una garanzia certificata dal suo essere romanista oltre che un professionista serio. (Voce Giallo Rossa)
Carina a Radio Radio: Sono molto curioso di sentire Ranieri. Questa mossa è stata scaltra da parte dei Friedkin, non è stata una scelta ma una soluzione. Nei momenti difficili Pellegrini ci mette sempre la faccia. (RomaNews)
“Io avevo smesso di allenare. Ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester. Ho sempre detto no. A qualcuno ho detto: “solo in due casi posso tornare: o per la Roma o per il Cagliari“, ha detto l’ex tecnico rossoblù. (Cagliaripad.it)