Eurovision 2024, cosa è successo? Top e flop della prima serata: dal perizoma della Finlandia al rito satanico

Una serata densa di spettacolo. Ma soprattutto dai ritmi serratissimi. La prima semifinale dell'Eurovision 2024 si è chiusa alle 23.25, dopo appena 1 ora e 25 di trasmissione. Ma anche se siamo andati tutti al letto presto, lo show non è mancato: tra i momenti destinati a rimanere nella storia del contest il cantante della band Finlandese "Windows95Man" che esce da un gigantesco uovo in perizoma, mostrando il lato b al pubblico. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Oggi 7 maggio la prima semifinale del contest musicale più amato d'Europa. Ecco le nostre pagelle sui top e flop delle esibizioni che si stanno svolgendo in diretta da Malmo in Svezia. (ilmessaggero.it)

Cala il sipario sulla prima semifinale dell’Eurovision 2024, e dai 15 Paesi in gara solo i 10 più televotati li rivedremo sabato. Ad aver superato lo scoglio delle semifinali sono i seguenti Paesi: 1234567890 (Eurofestival News)

Martedì 7 maggio prende il via la prima semifinale ( TUTTO SULL'EUROVISION SONG CONTEST ), in onda alle 21.00 su Rai 2, condotta da Mara Maionchi, in diretta da Roma, e Gabriele Corsi dalla Malmö Arena. (Sky Tg24 )

Serbia - Teya Dora 'Remonda': voto Regina degli elfi. La canzone si ricorda poco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa sera non sarà sul palco Angelina Mango, la vincitrice del festival di Sanremo che rappresenta l'italia nel concorso europeo e che si esibirà giovedì e sabato. (leggo.it)

Dalla Malmö Arena è andata in scena questa sera la prima semifinale dell'Eurovision Song Contest 2024, che ci ha regalato i nomi dei primi dieci Paesi che si qualificano alla finalissima di sabato 11 maggio, quella alla quale è già qualificata la nostra Angelina Mango con la sua canzone La noia, brano scritto con Madame e Dardust e con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2024. (La Gazzetta dello Sport)