Mantova, Redolfi: "La Sampdoria ha campioni per risolvere la partita. Non uno stadio qualsiasi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il difensore del Mantova Alex Redolfi ha parlato della prossima trasferta dei virgiliani sul campo della Sampdoria prevista per domenica: “Dobbiamo pensare che è uno stadio qualsiasi - riporta mantovauno.it - ma non lo è. E’ un impianto storico, dove troveremo una squadra che ha speso tanto e che deve vincere il campionato. Dal canto nostro dobbiamo fare il gioco di sempre, come ci chiede il mister. (Sampdoria News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Serve trovare maggiore equilibrio tattico complessivo, serve concedere meno agli avversari. Il focus degli allenamenti al Mugnaini - ripresi oggi - insisterà molto su questo aspetto nella settimana che porta alla gara di domenica a Marassi (ore 15) contro il Mantova (Primocanale)
Tutti sono sotto osservazione, a partire dal portiere Silvestri, passando per il terzetto di centrali, per arrivare anche alla fase di non possesso, comprendendo centrocampisti e palle inattive. (Calciomercato.com)
La Sampdoria ha postato sui social alcune immagini dell’allenamento in vista del Mantova: le foto dei ragazzi di Sottil (Samp News 24)
Sampdoria, oggi riprende la preparazione in vista della prossima sfida di Serie B contro il Mantova: ecco tutti i dettagli (Samp News 24)
Serie BKT, decima giornata: dopo il 5-3 al Cesena, la Samp torna a Marassi e ospita Possanzini. Ultime notizie, link e live streaming. Cosa aspettarsi da Sampdoria-Mantova (DAZN)
Sampdoria, la difesa blucerchiata prende troppi gol a partita: ecco le mosse di Sottil per risolvere il problema. Le ultime (Samp News 24)