Esplode la sigaretta elettronica in bocca, turista in ospedale

Esplode la sigaretta elettronica in bocca, turista in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

La sigaretta elettronica è esplosa mentre stava fumando provocandole una grave ferita alla bocca. Protagonista della disavventura una ragazza di 20 anni soccorsa e trasportata con un'ambulanza del 118 in ospedale a Palermo. La giovane, in vacanza in città, era seduta insieme al fidanzato nella centrale Piazza Olivella quando è avvenuto l'incidente. A lanciare l'allarme sono stati i titolari di un vicino ristorante. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

La sigaretta elettronica è esplosa mentre stava fumando, provocandole una grave ferita alla bocca. Protagonista della disavventura una ragazza di 20 anni soccorsa e trasportata con un'ambulanza del 118 in ospedale a Palermo (La Repubblica)

La giovane, in vacanza in città, era seduta insieme al fidanzato in una panchina di piazza Olivella quando è avvenuto l’incidente. A lanciare l’allarme sono stati i titolari di un vicino ristorante: probabilmente il dispositivo è scoppiato in faccia alla ragazza a causa di un cortocircuito della batteria. (Giornale di Sicilia)

Una giovane di 20 anni è stata ricoverata in ospedale a Palermo dopo che la sua sigaretta elettronica è esplosa mentre stava fumando, provocandole una grave ferita alla bocca. L’incidente è avvenuto mentre la ragazza, in vacanza in città, era seduta in piazza Olivella insieme al fidanzato. (Tp24)

Le esplode la sigaretta elettronica mentre fuma, 20enne gravemente ferita finisce in ospedale

L’incidente è avvenuto verso l’ora di pranzo, con la piazza affollata di passanti e clienti dei vicini ristoranti. Momenti di paura e tensione a Palermo, in pieno centro, quando una sigaretta elettronica è esplosa improvvisamente in bocca a una giovane turista polacca di 20 anni. (corriereadriatico.it)

– Un momento di relax. Poi d’improvviso l’esplosione e una grave ferita al volto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi a Palermo una ragazza di vent'anni è finita all'ospedale a causa di una sigaretta elettronica esplosale in viso mentre fumava. (Fanpage.it)