Dolore per la morte di Margherita Salvucci, travolta da un'onda: “Ricorderemo sempre il tuo sorriso”

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

“Tutta la comunità si stringe al dolore della famiglia. Un dolore che non riusciamo neanche a descrivere. La incontravo d’estate, era ancora legata a Colmurano”. Sono le parole di Mirko Mari, sindaco del paese d’origine di Margherita Salvucci, la 28enne che ha perso la vita in una vacanza in Portogallo, con la sua famiglia, travolta da un’onda anomala a Seixal, nell’isola di Madeira. Centinaia e centinaia, in poche ore, i messaggi di ricordo per la ragazza, una giovane psichiatra laureata a Padova, dove viveva negli ultimi anni. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

La dinamica Pare che la giovane sia stata travolta da un'onda e, dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni, questa mattina, 28 giugno, è morta in ospedale. Una giovane psichiatra di 28 anni, Margherita Salvucci, residente in città, ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto mentre era in vacanza a Madeira (leggo.it)

Una turista italiana di 28 anni è morta a Madeira, in Portogallo, dopo essere stata travolta da un’onda anomala mentre scattava foto su una scogliera: lo riferiscono i media del Maceratese, provincia di cui la giovane era originaria. (Gazzetta del Sud)

Una ragazza di 28 anni, Margherita Salvucci, psichiatra, originaria di Colmurano in provincia di Macerata, ma con un percorso professionale a Padova, è morta a seguito di un infortunio patito in Portogallo dove si trovava in vacanza con la famiglia. (Today.it)

La gita alle piscine naturali di Seixal, l'onda anomala e il disperato tentativo di salvataggio: gli ultimi istanti di Margherita Salvucci

Il cordoglio di Colmurano Nel pomeriggio di ieri – giovedì 27 giugno 2024 – intorno alle ore 17, si è verificato a Madeira, in Portogallo, un incidente nel quale ha perso la vita una turista italiana, Margherita Salvucci, psichiatra 28enne originaria delle Marche. (Virgilio Notizie)

La dinamica Pare che la giovane sia stata travolta da un'onda e, dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni, questa mattina è morta in ospedale. Sotto choc l'intera comunità. (corriereadriatico.it)

Un modo per i genitori di trascorrere del tempo insieme alle proprie figlie, lontani dalla frenesia della quotidianità, tra le bellezze di Madeira, in Portogallo. MACERATA Doveva essere una vacanza in famiglia. (corriereadriatico.it)