Il Mattino: “Lukaku-Napoli, blitz a Londra per chiudere. Può arrivare prima di Verona”

Il Napoli vola a Londra per Lukaku. Il Chelsea accontenta il belga. Conte vuole l’attaccante per l’esordio in Serie A. Il Napoli sta per sferrare l’assalto decisivo per Romelu Lukaku. Secondo Il Mattino, gli azzurri preparano una missione lampo a Londra per chiudere l’affare nelle prossime ore, con l’obiettivo di avere l’attaccante belga a disposizione già per l’esordio in campionato contro il Verona. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Osimhen: un piede dentro e uno fuori Il Corriere dello Sport riporta: “Conte, però, è in attesa di una soluzione definitiva: Osimhen è a Castel di Sangro ed era anche a Dimaro, ma ha saltato tutte e cinque le partite del ciclo estivo e di conseguenza è indietro con la preparazione rispetto ai compagni di squadra. (Napolipiu.com)

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Teun Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Il Napoli sta considerando una mossa audace sul mercato: acquistare Romelu Lukaku indipendentemente dal futuro di Victor Osimhen. Questa clamorosa indiscrezione arriva direttamente da Sky Sport. Il Napoli valuta l’acquisto di Lukaku indipendentemente dalla cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

Il dir. Antonio Petrazzuolo è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen, situazione senza precedenti: Conte spiazzato Il futuro di Victor Osimhen al Napoli si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la situazione ha assunto contorni surreali, con ripercussioni inaspettate sul mercato e sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Il Napoli valuta Neres e Berardi per rinforzare l’attacco. Manna lavora su più fronti dopo la partenza di Lindstrom. Le ultime dal mercato azzurro. Secondo il Corriere dello Sport, “Al Napoli piace Neres, che può giocare sia a destra che a sinistra e ha una valutazione superiore ai venti milioni di euro”. (Napolipiu.com)