Cremonese-Mantova è anche playoff vs playout: il pronostico di DDD

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Derby lombardo in cadetteria questo pomeriggio: lo Zini pronto ad accogliere la squadra di Possanzini. Come finirà la partita? Lorenzo Ciabattini 25 aprile - 13:01 Separate da poco più di 60 km Mantova e Cremona sono le protagoniste del derby che va in scena questo pomeriggio in Serie B. Dopo il turno di Pasquetta saltato a causa della scomparsa del Santo Padre, il campionato cadetto torna in pista oggi e lo fa con una sfida dal sapore di promozione. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da una parte la squadra di Stroppa è determinata a vincere per prepararsi il miglior posto possibile nella griglia dei play off, mentre dall’altra la matricola guidata dall’ex Possanzini (con trascorsi a Cremona ci sono anche Redolfi, Burrai, Brignani e lo squalificato Cella), risalita a +2 sulla zona play out, punta a raccogliere il risultato positivo necessario per non scivolare nuovamente nella parte calda della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Il Mantova è risalito due punti sopra la zona play out, ma la “miss ione salvezza” non è ancora compiuta e a Cremona la squadra di Possanzini, ex di turno al pari di Burrai, Redolfi, Brignani e lo squalificato Cella, deve conquistare un risultato positivo nonostante i pronostici della vigilia parlino in favore dei grigiorossi padroni di casa: “Dobbiamo concentrarci su questa partita, anche se il tempo per prepararla è stato poco, senza perderci a guardare troppo avanti – commenta il mister virgiliano – Loro hanno qualità, giocano bene, sono organizzati e ben allenati. (Quotidiano Sportivo)

MANTOVA Come già accaduto in occasione del blocco della vendita dei biglietti ai tifosi mantovani nella trasferta di Palermo, anche stavolta gli ultrà della Curva Te hanno fatto ricorso al Tar in seguito alla decisione del prefetto di Cremona di vietare la trasferta di domani allo Zini. (la Voce Di Mantova)

Derby col Mantova, la Cremonese vuole compiere un passo in avanti

Dopo il rinvio della sfida di lunedì pomeriggio contro il Catanzaro, il Mantova scende in campo domani alle ore 18.00 allo "Zini" per il derby in casa della Cremonese nella trentacinquesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Sampdoria, la squadra blucerchiata di nuovo al centro sportivo di Bogliasco per preparare la gara contro la Cremonese (SampNews24.com)

Sampdoria, la Cremonese ha vinto per 4-2 contro il Mantova e nel prossimo turno di Serie B sfiderà la squadra di Evani (SampNews24.com)