Galliani e le ambizioni del Monza: "Il decimo posto. Nella vita bisogna fissare degli obiettivi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il decimo posto.

Parla così Adriano Galliani, ad del Monza, nell'intervista a Tuttosport a poche giorni dall'esordio in A contro il Torino: "Stroppa com’è?

Galliani e le ambizioni del Monza: "Il decimo posto.

Lo so che è difficile, ma avendo fatto l’imprenditore nella vita so che bisogna fissare degli obiettivi, quindi dico decimo posto".

Nella vita bisogna fissare degli obiettivi". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Adriano Galliani parla del declino economico del calcio italiano. Un tracollo “dovuto soprattutto alla vendita dei diritti esteri”, ha spiegato l’ad del Monza in un’intervista per Tuttosport . (Stadionews.it)

Berlusconi Galliani Monza. I due dirigenti hanno cominciato un progetto molto intrigante con il Monza, arrivato in Serie A dopo 110 anni per la prima volta nella sua storia In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. (Spazio Milan)

Galliani: "Berlusconi? Ora pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest'ordine.". vedi letture. "Se il presidente Berlusconi è distratto dalla campagna elettorale? (TUTTO mercato WEB)

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Monza di nuovo sul mercato: due nomi nel mirino di Galliani. Il neopromosso Monza si è reso protagonista di questa sessione di calciomercato e, come da tradizione, l’ad Galliani si appresta a chiudere altri colpi negli ultimi giorni di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore". Queste le parole di Galliani ai microfoni di Tuttosport: "In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso dei brianzoli. (Pianeta Milan)

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore" (Milan News)