Quanto guadagna Pio Esposito dopo il rinnovo con l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol ogni due partite. È questa la media gol con cui viaggia Francesco Pio Esposito in Serie B con lo Spezia. Con 14 reti realizzate fino a questo momento sta cercando di trascinare la sua squadra in A, ed è al momento anche capocannoniere della competizione. Da tempo ormai le sue qualità sono balzate all’occhio di tutti, con interessi anche da blasonati club esteri come il duo di Manchester, motivo per cui l’Inter è dovuta correre ai ripari per blindare il suo gioiello che, ricordiamo, potrebbe essere aggregato al gruppo squadra Inter già per il prossimo Mondiale per Club in partenza a giugno. (Il Nerazzurro)
Su altre testate
Arrivano buone notizie in merito alla trattativa per il rinnovo di Anguissa con il Napoli: ecco l’annuncio del quotidiano Il Mattino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia principale degli ultimi giorni legata al calciomercato Inter riguarda il rinnovo di contratto firmato da Francesco Pio Esposito, il quale ha esteso l’accordo con i nerazzurri fino al 2030. Importante segnale di riconoscimento dato dalla società di Viale della Liberazione all’attaccante classe 2005 che in questa sua seconda stagione in prestito allo Spezia sta trovando la consacrazione tra i grandi (è anche l’attuale capocannoniere della Serie B). (InterNews24.com)
Emergono ulteriori dettagli riguardo a quella che è la posizione di Marusic, ancora incerto della sua permanenza alla Lazio (LazioNews24.com)
Era nell'aria, ora è nero su bianco. Erano giorni che si sapeva dell'intesa di massima raggiunta per il rinnovo del contratto di Francesco Pio Esposito con l'Inter, ora però il capocannoniere della Serie B ha messo la firma sui documenti. (Sport Mediaset)
Pio Esposito dice sì all’Inter, il talento rinnova con i nerazzurri e rifiuta due top club europei. Sul Mondiale per Club… Francesco Pio Esposito nella giornata di ieri ha firmato il rinnovo contrattuale con l’Inter, il gioiello sarà nerazzurro fino al 2030. (InterNews24.com)
Il Napoli, dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, è atteso dalla gara di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Per questa gara così importante, di fatto, Antonio Conte sta valutando se continuare a schierare la sua squadra con il 3-5-2 o con il 4-3-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)