ADDETTO PIANIFICAZIONE PERCORSI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 11/08/2024 SETTORE: No Profit SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore autotrasporti 1 Addetto/a alla Pianificazione Percorsi In questo ruolo la persona si occuperà della gestione e pianificazione dell’attività di distribuzione e dei ritiri della merce, relazionandosi con gli autisti, gestendo le loro tratte e ottimizzando la gestione dei mezzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Da quel momento erano iniziati gli studi sulla perdita di gas, sull'anomalo riscaldamento delle baie motori e sul distacco di materiale isolante, ma in mancanza di sufficienti garanzie era stato deciso di farla rientrare senza astronauti. (Panorama)

La navetta è atterrata, come previsto, nel Nuovo Messico dopo un volo di sei ore senza equipaggio e adesso dovrà affrontare una nuova serie di test, che già si annuncia molto lunga. Un lungo sospiro di sollievo a Houston e non solo. (Il Fatto Quotidiano)

La navetta spaziale privata della Boeing "Starliner" è rientrata sulla Terra senza equipaggio sabato 7 settembre 2024, atterrando al White Sands Space Harbor in New Mexico (Usa), dopo aver trascorso circa 3 mesi attraccata alla Stazione Spaziale Internazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La navetta spaziale privata della Boeing "Starliner" è rientrata sulla Terra senza equipaggio sabato 7 settembre 2024, atterrando al White Sands Space Harbor in New Mexico (Usa), dopo aver trascorso circa 3 mesi attraccata alla Stazione Spaziale Internazionale. (il Dolomiti)

La NASA e la Boeing hanno riportato a terra in sicurezza la navicella spaziale senza equipaggio Starliner dopo l’atterraggio avvenuto alle 14:01 ora italiana del 6 settembre al White Sands Space Harbor nel New Mexico, concludendo così un test di volo durato tre mesi verso la Stazione Spaziale Internazionale. (Passione Astronomia)

Il loro viaggio doveva durare 8 giorni. Resteranno sulla ISS fino ai primi mesi del 2025. (Fanpage.it)