Giuseppe Cruciani: «Ho avuto un'esperienza gay alle feste di Luxuria e ho votato Roberto Vannacci»

Il conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani parla oggi in un’intervista al Corriere della Sera dello spettacolo che porta in giro per teatri e della sua lotta al politicamente corretto. «Con David Parenzo che conduce con me, ogni giorno facciamo la colonscopia dell’Italia. Per esempio, abbiamo visto l’ascesa della Lega e poi di Giorgia Meloni prima degli esiti elettorali», spiega parlando della trasmissione di Radio 24 (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dal Corriere della Sera, Cruciani, che ha recentemente attaccato proprio noi di Gay.it, si è detto infastidito dal “considerare le persone sulla base delle preferenze sessuali. Min. di lettura (Gay.it)

Giuseppe Cruciani ha rilasciato un'intervista sulle pagine del Corriere della Sera nel corso della quale ha raccontato alcuni retroscena sugli amici "famosi". (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani, noto conduttore radiofonico de La Zanzara, ha rivelato al Corriere della Sera di aver avuto un’attrazione per un uomo durante le serate organizzate da Vladimir Luxuria, affermando però di non aver concluso nulla. (Trash Italiano)

Cruciani: 'Con Parenzo facciamo la colonscopia dell'Italia. Il peggior insulto mai ricevuto...'

Nel corso degli anni Giuseppe Cruciani è diventato una vera e propria icona del panorama radiofonico italiano. (Liberoquotidiano.it)

Giuseppe Cruciani, attraverso l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato le sue amicizie famose, soffermandosi su alcuni personaggi molto discussi: "Ho votato Vannacci? Sì, ma ero indeciso fra lui e Stefano Bandecchi. (AreaNapoli.it)

Intervistato in esclusiva dal Corriere della Sera, Giuseppe Cruciani ha confessato di essere anticonformista: "Sono contrario al linguaggio inclusivo: se inizi a imporlo, niente sarà mai abbastanza inclusivo. (AreaNapoli.it)