Koopmeiners e Locatelli verso la panchina: il motivo della scelta di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha spiegato che Teun Koopmeiners e Manuel Locatelli dovrebbero partire dalla panchina nel match contro l Benfica. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La novità importante potrebbe essere a centrocampo, perché per la prima volta Thiago Motta potrebbe rinunciare per scelta tecnica, contemporaneamente, a Koopmeiners e Locatelli e questa sarebbe sicuramente una novità importante. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Che nessuno sottovaluti il Benfica o si faccia addolcire dal recente 5-4 incassato per mano del Barcellona: la squadra di Lage è tutt'altro che debole. Il lavoro fatto da Di Maria e compagni approfittando degli spazi lasciati dagli avversari dovrà obbligare la Juventus a mettersi nelle condizioni di controllare l'intera frazione di gioco. (Bianconera News)
A centrocampo agiranno Thuram e Douglas Luiz, con Yildiz sulla trequarti insieme a Conceição e Mbangula. THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si prepara alla sfida contro il Benfica con Thiago Motta che punta sul 4-2-3-1. (Tutto Juve)
La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

La Juventus sta vivendo un momento complicatissimo e stasera molto passerà dalla qualificazione diretta agli ottavi che può arrivare attraverso alcune combinazioni. (SpazioJ)
Oggi, mercoledì 29 gennaio 2025, alle ore 21:00 la Juventus affronterà all'Allianz Stadium il Benfica in occasione dell'ultima giornata della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)
Parole di stima e fiducia da parte dell’allenatore, che però sembrano entrare in contrasto con i dati e le prestazioni del centrocampista olandese. (Minuti Di Recupero)