Barcellona, clamoroso: il CSD dà l'ok per tesserare Dani Olmo e Pau Victor. Cosa cambia sul mercato

La querelle Dani Olmo e Pau Victor in casa Barcellona sta vivendo un clamoroso colpo di scena. Il club catalano si era infatti rivolto in queste ore al Consiglio Superiore dello Sport (Consejo Superior de Deportes (CSD)) con un ricorso d'urgenza per poter inserire nuovamente i due calciatori nelle liste di tesseramento diramate da Liga e Federcalcio Spagnola in attesa di una risoluzione definitiva dei ricorsi presentati proprio ai due enti da parte del club. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Colpo di scena a poche ore dalla semifinale della Supercoppa di Spagna contro l'Athetic: arriva il via libera del Consejo Superior de Deportes. (Goal Italia)

Dopo aver iniziato l’anno con una sonora vittoria in Copa del Rey, e trascorsi giorni al centro dell’attenzione, il Barcellona continua la sua stagione con la Supercoppa di Spagna. L’appuntamento di questa sera contro l’Athletic Bilbao è una ghiotta occasione per la squadra di Hansi Flick, che dopo un avvio formidabile ha iniziato ad accusare qualche contraccolpo nelle ultime gare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una vera e propria bomba, quella "sparata" da Raphinha al termine della conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa spagnola contro l'Athletic. Invitato a esprimere un commento sul caso che sta coinvolgendo Dani Olmo e Pau Victor, che salvo stravolgimenti non potranno giocare la seconda parte di stagione con il Barcellona, l'esterno brasiliano ha dichiarato: Raphinha ammette: "Olmo? Ci penserei se restare o meno" (Milan News)

Barcellona, Dan Olmo per ora può giocare: sospesa la decisione di Liga e Rfef

licenze dei suddetti giocatori. E l'annullamento delle manifestazioni sportive. (Pianeta Milan)

Come riporta Marca, il Barcellona è riuscito ad aprire una breccia che permette loro di far giocare Dani Olmo e Pau Victor. Una piccola vittoria ottenuta grazie all’intervento del Consiglio superiore dello sport. (IlNapolista)

Il Consiglio Superiore dello Sport spagnolo ha accolto il ricorso del Barcellona concedendo una misura cautelare d'urgenza contro la decisione di non poter schierare Dani Olmo, che potrà quindi giocare e torna a disposizione di Flick a partire da giovedì, in attesa della decisione finale IL CASO DANI OLMO SPIEGATO BENE (Sky Sport)