Materazzi: “Pallone d’Oro? Scelte bizzarre, Lautaro si tenga strette le parole di Messi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La giuria, quella vera, non è andata oltre il settimo posto. «A volte chi sceglie lo fa seguendo strade bizzarre, diciamo così. Per quanto mi riguarda, il Pallone d’oro è un riconoscimento che non conta granché. Il valore, quello vero, lo definiscono il club con cui alzi le coppe e i trofei che vinci. E direi che Lautaro è messo piuttosto bene: infila un successo dopo l’altro con l’Inter, da capitano, e lo stesso gli succede con l’Argentina. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

"Lautaro ha masticato amaro, e la reazione è comprensibile. La missione è doppia, vincere ancora in Italia e centrare uno storico bis scudetto che all’Inter manca dai tempi di Mourinho, e tentare il colpo grosso in Champions. (fcinter1908)

"Sinceramente mi aspettavo di più. A volte questi premi non vengono decisi in maniera giusta". L'amarezza di Lautaro Martinez per per il settimo posto finale al Pallone d'Oro potrebbe essere tranquillamente anche la stessa per un inizio di stagione in salita, complicato, complici pure le fatiche con la Nazionale in Coppa America. (Fcinternews.it)

Tra Lautaro e la top 5 in cui lei lo avrebbe collocato, ci sono Haaland e Mbappé. Entrambi nella scorsa stagione hanno vinto un campionato, come l’interista, ma in nazionale solo delusioni. Materazzi consola Lautaro: "Sneijder quarto al Pallone d'Oro 2010: quali sono i criteri?" (L'Interista)

La leggenda dell’Inter Sneijder ha parlato del Pallone d’Oro mancato nel 2010. L’olandese arrivò terzo alle spalle di Messi e Iniesta. (Inter-News)

"Dove lo avrei piazzato io? Sicuramente tra i primi cinque. Anche Lautaro però ha vinto, e lo ha fatto con l’Inter e l’Argentina... (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, tramite i propri canali social ha voluto esprimere tutta la sua gioia per la conquista del Golden Foot 2024 e ringraziare chi gli è sempre stato vicino: "Molto felice per aver ricevuto il premio Golden Foot 2004. (fcinter1908)