Young Boys-Atalanta oggi Champions League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera
Quinta giornata di Champions League per l’Atalanta. I nerazzurri vanno in Svizzera per affrontare lo Young Boys, una delle cinque squadre ancora a zero punti in classifica. Qualche problemino di troppo però per Gasperini, che deve fare i conti con infortuni e squalifiche. Sarà infatti assente il motorino Ederson, squalificato per somma di ammonizioni dopo i tre gialli presi con Arsenal, Shakthar Donetsk e Stoccarda (OA Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Infortunati Atalanta – A meno di ventiquattro ore dalla 5^ giornata di Champions League, che vedrà l’Atalanta impegnata contro lo Young Boys, mister Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Diverse le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro, come quelle sulle condizioni di alcuni singoli. (FantaMaster)
Berna (Svizzera). Circa 1.800 tifosi, per un settore ospiti al completo. Anche per la trasferta contro lo Young Boys lo spicchio di stadio nerazzurro sarà pieno e soprattutto molto carico per sostenere l'Atalanta in Champions League (BergamoNews.it)
E l’Atalanta, che in questa nuova formula di Champions, anch’essa inventata per aumentare il numero di partite con le quali ingozzare di calcio il pubblico davanti alla tv, puntava a ottenere la qualificazione con un piazzamento tra il 9° e il 24° posto, ha già un match point per il suo obiettivo. (L'Eco di Bergamo)
I nerazzurri di Gian Piero Gasperini sono imbattuti e fin qui hanno raccolto otto punti, frutto dei pareggi interni, entrambi per 0-0, contro Arsenal e Celtic Glasgow, e delle vittorie esterne contro Shakhtar Donetsk (3-0) e Stoccarda (2-0). (Tuttosport)
L'Atalanta vola in Serie A e in Champions League, dove non ha ancora subito gol. La quinta partita è in Svizzera in casa dello Young Boys che ha già messo in difficoltà l'Inter in questa stagione. (Sport Mediaset)
CHAMPIONS LEAGUE - Si parla ovviamente di infortuni viste le tante partite giocate e l'argomento viene trattato anche da Gasperini. Il turnover preventivo può aiutare, ma non c'è una scienza esatta per prevenirli. (Eurosport IT)