Elezioni Usa, Haley vince le primarie a Washington: primo trionfo su Trump

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Reporter ESTERI

(Adnkronos) – Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington segnando il primo trionfo su Donald Trump nel percorso verso le presidenziali di novembre. L'ex governatrice della Carolina del sud ha ottenuto il 62,8% delle preferenze, ovvero 1.274 voti, rispetto all'ex inquilino della Casa Bianca che si è fermato al 33,3% con 676 preferenze. Trump aveva sconfitto Haley nei caucuses in Missouri e nell'Idaho, oltre che nella convention repubblicana in Michigan. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington Dc: è il primo successo per l'ex governatrice della Carolina del Sud e sfidante di Donald Trump per la nomination alle presidenziali di novembre. (la Repubblica)

Trump vince ancora: alle primarie in South Carolina batte la rivale Nikki Haley e ottiene 44 delegati dei 50 a disposizione. Una vittoria che si aggiunge a quelle in New Hampshire, Iowa e Nevada che avvicinano sempre più il tycoon alla nomination repubblicana. (Sky Tg24 )

I numeri davvero grandi arriveranno nel Super Tuesday", ha attaccato il tycoon. 'Cervello di gallina' ha speso lì tutto il suo tempo, il suo denaro e i suoi sforzi. (Il Messaggero Veneto)