“Sto male”. Baglioni costretto a spostare il tour
Dopo Angelina Mango e Samuele Bersani un altro big della musica italiana si ferma a causa di problemi di salute. Claudio Baglioni ha annunciato che il suo tour "Piano volo solo Tris", che sarebbe dovuto partire il 21 novembre da Assisi, è stato posticipato a gennaio 2015 a causa di una " una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale ", che hanno colpito Baglioni. (il Giornale)
Su altri giornali
Con una nota sui social, il cantante ha informato il pubblico che la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani Piano di Volo Solotris, che avrebbe dovuto debuttare il 21 novembre al Teatro Lirick di Assisi, è stata posticipata al 15 gennaio. (Io Donna)
Claudio Baglioni, uno dei cantautori più amati d’Italia, ha annunciato il posticipo della partenza del suo tour Piano di Volo – Solo Tris. La notizia, comunicata attraverso una nota ufficiale e una lettera personale, ha generato grande preoccupazione tra i fan. (DiLei)
"Con rammarico, dispiacere, rincrescimento, amarezza e tutte le scuse per il disagio che causerà questo tempo di ritardo, sono costretto a posticipare, con la più corretta cautela, l’inizio del giro". (LA NAZIONE)
“È andata così. Subito dopo aver terminato gli eventi di aTuttoCuore all’Arena di Verona, mi sono messo all’opera per prepararmi ai concerti solistici di Piano di volo. (Liberoquotidiano.it)
È stata posticipata al 15 gennaio 2025 la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani del cantante romano, che avrebbe dovuto debuttare il 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi con il suo "Piano di Volo-Solo Tris". (ilmessaggero.it)
"Questa essendo l'ultima tournèe nei grandi teatri lirici, l'avrei voluta e dovuta far diventare la più importante e perfezionata delle esecuzioni e interpretazioni, impiegando tutte le capacità in mio possesso. (Adnkronos)