Promoter di prodotti “per il benessere” e mental life coach. Sabrina Fina e Massimo Carandente, la coppia che ha ispirato la strage di Altavilla Milicia

Altavilla Milicia (Palermo) – Due fanatici religiosi, come Giovanni Barreca convinti che il diavolo vaghi per il mondo, prenda possesso delle case e delle persone. Nello specifico, della moglie Antonella Salamone e dei due figli dell’uomo, Kevin di 16 ed Emanuel di 4, massacrati durante un rituale di esorcismo. Nella tarda serata di ieri, insieme al muratore 54enne che ha confessato l’omicidio, … (La Repubblica)

Su altri media

La figlia 17enne di Giovanni Barreca è l’unica ad essere stata risparmiata dal padre nella strage di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. Potrebbe essere stata drogata e costretta ad assistere al brutale assassinio della madre e dei fratelli più piccoli. (Virgilio Notizie)

Il delitto è avvenuto in una villetta a cinque chilometri da Altavilla, alle porte di Palermo. "Li ho ammazzati, li ho ammazzati io, erano posseduti dal demonio": Giovanni Barreca, muratore di 54 anni, ha così confessato ai carabinieri di aver ucciso la moglie, Angela Salamone, e due dei suoi tre figli, Kevin ed Emanuel di 15 e 5 anni. (Liberoquotidiano.it)

Sono Sabrina Fina e Massimo Carandente le due persone arrestate insieme a Giovanni Barreca per la strage di Palermo. La coppia avrebbe inoltre partecipato materialmente ai delitti, spingendo la convinzione mistica del muratore. (Virgilio Notizie)

BARI – Giovanni Barreca, il 54enne che ha sterminato la famiglia uccidendo moglie e due figli, sarebbe un fanatico religioso e citava spesso nel suo profilo FB Roberto Amatulli, parrucchiere barese auto proclamatosi pastore evangelico, guaritore ed esorcista che affermava di essere in grado di scacciare il demonio. (StatoQuotidiano.it)

È l'unica sopravvissuta alla strage del padre, si dice fosse la sua prediletta. La giovane, dopo la confessione resa dal padre, è stata trovata in casa dai carabinieri in stato confusionale. (ilmessaggero.it)

/02/2024 10:00:00 (Tp24)