SBK 2024. GP del Portogallo all'Estoril. Nicolò Bulega: “Se Alvaro Bautista mi ha aiutato lo ha fatto di sua iniziativa”

Con la sicurezza di chi sa di aver dato il massimo Nicolò Bulega ci racconta la sua vittoria nella Superpole Race e con quale tattica ha piegato Toprak. In Gara2 non potevamo fare nulla di più di quanto abbiamo fatto. Lui era più veloce in tutte le curve meno che nell’ultima. Gioco di squadra? Non è stato concordato e se Bautista mi aiuterà lo farà perché vuole farlo. Che gara la Superpole Race! “Mi sono divertito molto nella Superpole race. (Moto.it)

Su altre testate

Razgatlioglu si impone con cinque secondi di vantaggio sulle due Ducati ufficiali (WorldSBK)

Ed anche a sé stesso come miglior pilota nella stessa categoria. I punti decisivi sono arrivati in occasione del weekend di Estoril, in Portogallo dopo il 7° posto in gara 2 (era caduto nella sfida del sabato). (umbriaON)

All'Estoril chiude terzo Bautista ESTORIL (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) ha vinto Gara-2 del Round di Estoril del Campionato del Mondo di Superbike. Il leader del Mondiale ha preceduto le Ducati di Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. (Tiscali)

GP Estoril: Razgatlioglu domina anche Gara-2. Bulega da record nella Superpole Race

Il titolo mondiale si deciderà nel gran finale previsto a Jerez mentre oggi Bulega ha scritto una pagina di storia vincendo in Tissot Superpole Race per soli tre millesimi mentre Razgatlioglu ha festeggiato in Gara 2 allugando in classifica sull’emiliano. (WorldSBK)

Salgono a 46 i punti di vantaggio per Razgatlıoğlu e la sua Bmw. Non arriva la conquista anticipata del Mondiale Superbike per Toprak Razgatlıoğlu, che dovrà aspettare l'ultima gara a Jerez de la Frontera per blindare il suo secondo iride. (Sport Mediaset)

Nulla da fare per Nicolò Bulega, secondo al traguardo (con un ritardo di 3.8 secondi rispetto al leader della generale) e ormai unico contendente rimasto nella lotta per la vittoria finale, e per un Alvaro Bautista che negli ultimi giri si è limitato a coprire le spalle al giovane emiliano. (La Gazzetta dello Sport)