Gasperini dopo Atalanta-Udinese: "Vincere così grande segnale. Scudetto? Inutile parlarne"

L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 2-1 in rimonta contro i friulani: "Vincere così, scavando moralmente dove mancano le energie, è un grande segnale per la squadra. Ma è inutile parlare di scudetto, poi se a 7-8 giornate dalla fine ci fosse questa classifica se ne potrebbe parlare". E sugli infortuni ha aggiunto: "Speriamo di recuperarli in queste due settimane" ATALANTA-UDINESE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS Una vittoria sofferta, ma per questo ancora più preziosa. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare". - "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. (Calciomercato.com)

L’Atalanta conquista il sesto successo di fila grazie al 2-1 contro l’Udinese. La formazione bergamasca ribalta lo svantaggio iniziale e raggiunge, almeno per qualche ora, la testa della classifica pareggiando i punti conquistati dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La classifica dalla capolista alla settima posizione è cortissima: solo sei punti di distanza e Mai come in questo campionato le sorti finali della Serie A sono del tutto ignote. (Spazio Inter)

Gasperini: "Scudetto? Parliamone verso la fine del campionato..."

A fine partita le dichiarazioni del tecnico Gian Piero Gasperini, che sulle ambizioni scudetto dell'Atalanta risponde: "Io credo che i tifosi devono sempre sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. (CalcioNapoli24)

Noi dobbiamo pensare solo a vincere, poi, se a poche giornate dalla fine del campionato la classifica fosse ancora questa, allora sì, se ne potrebbe parlare... Ma Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-1 contro l'Udinese, non si scompone e mantiene i piedi per terra: «Giusto che i tifosi sognino, si vive anche di questo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Prima il grande spavento, poi la rimonta che è valsa il successo sull'Udinese e un altro passo verso la vetta della classifica. (Sport Mediaset)