Sharon Stone: «Torino, incredibilmente piena di arte e cultura»
Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della cittá, «incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada» dice sul red carpet. «La cosa di cui sono più orgogliosa sono i miei figli naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. Amo recitare e produrre film e adesso che i miei figli sono cresciuti torno a recitare, che è bellissimo. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Dopo aver passato il suo primo pomeriggio in giro per gallerie d’arte, la grande attrice e produttrice- premiata con la Stella della Mole- ha parlato dell’arte come l’unico mezzo per incidere sulla società e sulle questioni del mondo in maniera non violenta. (Corriere TV)
Prendendosi gioco del potere maschile, chiamando comunque gli uomini all’azione comune contro i violenti. Capace di spaziare, con brillantezza, dalla politica agli aneddoti, dalle battute sull’età a quelle sul sesso. (La Repubblica)
Roma, 24 nov. – Al Torino Film Festival oggi è il gran giorno di Angelina Jolie. (Agenzia askanews)
Ho dovuto imparare a negoziare il mio onorario». Una donna non era mai stata pagata più di un milione di dollari. (Corriere della Sera)
Il tecnico parla alla squadra dopo il successo sulla Roma e svela il retroscena su Kvara. La prestazione della squadra soddisfa il mister, che però vuole di più: “Potevamo essere più cinici e cattivi. (Napolipiu.com)
“Sono stata molto fortunata a produrre questo film. Ho avuto l’opportunità di scegliere il cast e il regista e di consentirgli di passare dai film di serie B ai film di serie A, successivamente infatti ha diretto Spider-Man. (Ciak Magazine)