Sainz, delusione Spint: "Se la Ferrari riesce a mettere tutto insieme..."

Sainz, delusione Spint: Se la Ferrari riesce a mettere tutto insieme...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Lo spagnolo ha spiegato come tra sabbia e temperature delle gomme siano state critiche le prime curve, e come in generale il bilanciamento della Ferrari fosse ok: tuttavia, nel parco chiuso, secondo lui la SF-24 può trovare altri due decimi (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi alle 15 sul circuito di Losail va in scena la Sprint Race – in palio punti pesantissimi – mentre alle 19 è in programma la caccia alla pole per il Gran premio di domenica (il via alle 17). La scuderia inglese è avanti 24 punti in classifica e in Qatar, penultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1, vuole provare a dare la spallata decisiva. (Quotidiano Sportivo)

Lando Norris scatterà 3° nel GP del Qatar: "Non abbiamo preso la posizione che speravamo, ma era il massimo che potevamo fare. C’è poco margine e questo ci dà la speranza di progredire. (Sky Sport)

Colpo grosso della McLaren che nella gara sprint del Gp del Qatar, penultimo appuntamento stagionale di Formula 1, fa doppietta allungando in classifica costruttori sulla Ferrari. Il pilota australiano Oscar Piastri ha preceduto il britannico Lando Norris che dopo aver condotto la gara fin dal primo giro ha ceduto nel rettilineo finale la prima posizione al compagno di squadra. (LAPRESSE)

DRS “prestato” e vittoria regalata: questa è ancora F1? Il triste siparietto tra Norris e Piastri

Nella F1 attuale il tema pneumatici ricopre un ruolo fondamentale. Ferrari delude ancora se stessa. (FUNOANALISITECNICA)

Lando Norris, sempre al comando della gara Sprint dopo essere partito dalla pole, ha ceduto la vittoria ad Oscar Piastri sul rettifilo finale, proprio sotto... (Il Messaggero - Motori)

Lando Norris è scattato dalla pole position nella Sprint Race del GP del Qatar e ha conservato brillantemente la prima posizione nelle battute iniziali della gara veloce. Il britannico sembrava avere il passo per scappare via sul circuito di Lusail, ma ha ricevuto un ordine di scuderia: fornire il DRS al suo compagno di squadra che lo inseguiva. (OA Sport)