Serie A, le probabili di Parma-Empoli: ritorna la coppia Colombo-Solbakken, Pecchia ritrova Coulibaly | OneFootball

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Indonesia SPORT

Si apre al Tardini la domenica di Serie A con la partita che vede affrontarsi Parma e Empoli, in campo alle 12:30. Il Parma ospiterà al Tardini l’Empoli nell’anticipo domenicale di Serie A. I crociati arrivano da 6 partite consecutive senza vittoria ( 3 pareggi e 3 sconfitte), con l’ultima vittoria che risale ormai ad agosto. L’Empoli dopo la svolta con l’arrivo in panchina di Roberto D’Aversa che ha visto i toscani imbattuti nelle prime 6 partite di Serie A, arriva da due sconfitte consecutive. (OneFootball - Indonesia)

Se ne è parlato anche su altri media

Due sconfitte di fila, dopo aver iniziato così bene il campionato, fanno male. Anche se va analizzato anche il modo in cui l'Empoli ha perso: in rimonta contro la Lazio, dopo essere passato in vantaggio anche all'Olimpico, e dopo aver giocato un gran primo tempo contro il Napoli. (Goal Italia)

Dove vedere Parma-Empoli in tv La partita tra Parma-Empoli, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 27 ottobre alle ore 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Pecchia potrebbe rimettere il trio Sohm e Bernabé con Hernani da trequartista alle spalle di Bonny. Poche parole perché l’importante è guardare allo scontro salvezza contro gli azzuerri dell’ex D’Aversa. (Tuttosport)

D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, un peccato non averlo col Parma. Viti in dubbio" (TUTTO mercato WEB)

Sebastiano Esposito sarà costretto a saltare la sfida di domani tra Parma ed Empoli per via di un problema muscolare, nello specifico un risentimento alla coscia destra. A dare l'annuncio è il tecnico biancoazzurro Roberto D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo". (Fcinternews.it)

Tra i padroni di casa i dubbi sono pochi: in porta Suzuki, difesa a 4 composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. Bernabé ed Hernani formeranno la cerniera davanti alla retroguardia ducale, mentre Man tornerà titolare nel terzetto dietro la punta, completato da Sohm e uno tra Mihaila e Cancellieri. (Fantacalcio ®)