Spara e uccide un uomo dopo un incidente d'auto. Poliziotto pestato a sangue

Francesco Chimirri faceva il pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto ed era a bordo dell'auto che ha urtato la Peugeot dell'agente libero dal servizio, che si è lanciato all'inseguimento. Il poliziotto ha esploso tre colpi per mettere fine a una colluttazione, ma un proiettile è stato fatale (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

La tragedia si è consumata in pochi minuti in pieno giorno, intorno alle 15.30 di ieri a Lampanaro, periferia popolare a sud di Crotone, considerata una zona ad alta densità criminale. Francesco Chimirri, 44 anni, pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto e star locale di Tik Tok con 158mila follower, è morto raggiunto nella sua auto da un proiettile. (ilmessaggero.it)

Sarebbe questa l'ipotesi più plausibile sulla quale stanno lavorando i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale dell'Arma. (Il Crotonese)

A sparare è stato un agente di polizia che, in quel momento, non era in servizio. Un acceso diverbio tra un poliziotto e un giovane pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto è sfociato in tragedia nel quartiere Lampanaro, alla periferia sud di Crotone. (Virgilio Notizie)

Poliziotto fuori servizio spara e uccide un uomo a Crotone: agente ferito, si indaga sulla dinamica

Stava andando in ufficio per prendere servizio, a quanto si apprende da fonti informate, l'ispettore di Polizia che oggi nel Crotonese ha ucciso Francesco Chimirri. Questa la ricostruzione delle fonti: il poliziotto - della squadra mobile, di grande esperienza - era diretto in ufficio sulla sua vettura, quando ha visto un'auto che ne urtava un'altra e si allontanava senza fermarsi. (Tiscali Notizie)

Sembrerebbe che poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, fosse in borghese. La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo, residente a Crotone. (Corriere della Sera)

La vittima è un pizzaiolo, Francesco Chimirri , noto anche perché molto attivo su Tik Tok, dove aveva quasi 158 mila follower. Per la ricostruzione dei fatti sono in corso le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale. (Il Sole 24 ORE)