Calciomercato Juventus | Zirkzee, arriva l’annuncio bomba sul futuro

L'attaccante del Manchester United sta facendo fatica in Premier League, dopo aver fatto sfracelli in Serie Juventus, grosse novità di mercato da qui a gennaio La Juventus ha la necessità totale e assoluta di provare a costruire una squadra che possa essere all’altezza della situazione non solo per il presente, ma anche per il prossimo futuro. Lo sanno anche i sassi: in attacco c’è bisogno di fare qualcosa. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, lo scorso anno è stato l'attaccante rivelazione dell'intero campionato di Serie A. Tra i calciatori più desiderati in assoluto sia in Italia che all'estero. (AreaNapoli.it)

Joshua Zirkzee è stato uno dei calciatori più chiacchierati nella scorsa estate, con tante squadre che lo avrebbero voluto acquistare. Soprattutto il Milan, ma alla fine è stato il Manchester United a spuntarla per 42,5 milioni di euro. (Milan News)

Juve leggi la stampa inglese: “Zirkzee bidone grasso, via a gennaio” (Bianconera News)

Calciomercato, colpo Zirkzee a gennaio: annuncio dall’Inghilterra

Il futuro di Joshua Zirkzee sembra sempre più lontano da Manchester e potrebbe essere molto vicino a Torino, la Juventus, infatti, avrebbe tutta l'intenzione di sfruttare la frattura evidente tra il giocatore olandese ed il Red Devils e prendere il calciatore in prestito a gennaio per avere un'alternativa a Vlahovic nella seconda parte di stagione ed anche un calciatore che può giocare con lo stesso bomber serbo. (Tutto Juve)

Il futuro di Zirkzee al Manchester United è sempre più in bilico: l'annuncio dall'Inghilterra chiarisce il suo futuro, anche in ottica Juve Joshua Zirkzee ci ha fatto letteralmente innamorare nella scorsa stagione con la maglia del Bologna, a suon di grandi giocate, gol, assist e una grande aiuto alla (SpazioJ)

Ora cominciano a uscire gli spifferi sulla gestione Ten Hag e sul suo gradimento al calciomercato del Manchester United che lo ha appena esonerato per Amorimo. Il Daily Mail scrive che Ten Hag non avrebbe voluto Zirkzee (in Italia considerato un incrocio tra Van Basten, Ibrahimovic e Bobby Charlton) allo United. (IlNapolista)