Italia-Spagna, Morata punge Spalletti: "Avrà la testa come un tamburo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Dobbiamo affrontare il prossimo match come un bivio, l'Italia è molto competitiva. Se fossi l'allenatore andrei a letto con la testa come un tamburo , sapendo che ci sono 26 giocatori e che possono giocare tutti . " - ha detto Morata ai microfoni di Marca. L'attaccante della Roja ha presentato la sfida contro gli azzurri, che negli ultimi anni ha affrontato diverse volte. La Nazionale di Spalletti potrebbe già staccare il pass per gli ottavi di finale ( qui le combinazioni ) e la punta dell' Atletico Madrid ha messo i suoi compagni di squadra sull'attenti. (Tuttosport)

Su altri media

Alvaro Morata è il colpo di calciomercato in Serie A, secondo quelle che sono le ultime notizie legate al suo futuro. (ControCalcio.com)

Morata suona la carica: “Possiamo vincere l’Europeo” Anche in Spagna si parla dell’imminente partita contro l’Italia. A tal proposito sono arrivate anche le parole del capitano delle Furie Rosse Alvaro Morata, che ha suonato la carica ai suoi: “Nella chiacchierata prima del debutto ho detto loro che dobbiamo metterci in testa che possiamo vincere l’Europeo”. (TUTTO mercato WEB)

Per le altre squadre siamo abbastanza imprevedibili. Se fossi l'allenatore andrei a letto con la testa come un tamburo per avere 26 giocatori che vedi allenarsi e sai che possono giocare tutti. (CalcioNapoli1926.it)

"Non essere arrivati alla finale di Wembley tre anni fa ancora fa male: ma la Spagna a Euro 2024 puo' arrivare fino in fondo, abbiamo tutto per vincere". Lo dice Alvaro Morata, centravanti e capitano della nazionale iberica alla vigilia della sfida all'Italia. (Sport Mediaset)

E un gran pezzo di vita e di calcio in Italia, dove ha trovato l’amore tanto da mettere su famiglia. Sensazioni, rispetto per gli azzurri e consapevolezza di guidare un attacco da favola per Alvaro Morata che, domani sera a Gelsekirchen, proverà a scardinare la difesa di Luciano Spalletti per dare un segnale forte ad un Europeo appena cominciato ed in cerca di un padrone. (Giornale di Sicilia)

Pochi accenni al mercato perché “della parte tecnica preferisco non parlare”, ma la certezza che Italia-Spagna “Sarà una grande partita”, dice a TuttoMercatoWeb.com il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo. (TUTTO mercato WEB)