Maltempo in Toscana, dispersi bimbo di 5 mesi e la nonna nel Pisano: ricerche in corso
PISA – Il maltempo si sta abbattendo sulla Toscana e i temporali si sono succeduti nella notte. Sono in corso da stanotte le ricerche di un bimbo di 5 mesi e della nonna dispersi per la piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina (Pisa). L’intera famiglia di turisti stranieri si era rifugiata sul tetto dell’abitazione in cui era ospitata, a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua. Sono stati salvati sul tetto padre, madre e nonno. (Report Pistoia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Redazione 3BMeteo Dispersi in Val di Cecina, sindaco Montecatini: "Non ci sono notizie" - Video (3bmeteo)
CRONACA, "E' venuto a chiederci aiuto il nonno, ci parlava col traduttore perché era tedesco, abbiamo provato anche noi ad aiutarlo con la luce, senza successo Stamattina è venuto l'elicottero dei vigili del fuoco (3bmeteo)
Proseguono le ricerche a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, di una nonna e del nipotino di 5 mesi dispersi da ieri sera dopo la forte ondata di maltempo che ha provocato la piena improvvisa del torrente Sterza (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E' emergenza nell'interno e sulla costa. La perturbazione transitata sulla Toscana nelle ultime 24 ore ha visto il suo momento peggiore nel pomeriggio di ieri, 23 settembre, con più colpite a... (Virgilio)
Il tavolo della riunione al Coc di Castagneto Carducci (Li) (Toscana Notizie)
Incastonate in luoghi meravigliosi, queste frazioni di Comuni più importanti e conosciuti spesso corrispondono a pochi gruppi di case isolate. (LA NAZIONE)