Dinamo, una vittoria per restare da sola in vetta al girone

Mercoledì alle 20:30 al PalaSerradimigni per il game 2 di Eurocup arrivano i polacchi dell’Anvil Wloclawek che condividono la testa del raggruppamento con i biancoblù La Dinamo affronta mercoledì alle 20:30 (diretta DinamoTv e TeleSardegna) i polacchi dell’Anwil Wloclawek per la seconda partita del gruppo D di Fiba Europe Cup. La squadra di Markovic si gioca il primo posto momentaneo del girone visto che entrambe le squadre hanno esordito vincendo, Sassari a Lisbona e l’Anwil in casa con il Dnipro. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Risultati che permettono agli Azzurri di mantenere il primato del girone, la Francia è distante un solo punto, e avvicinano la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della competizione UEFA. (Calcio e Finanza)

La Fifa, dopo l’ultima pausa nazionali, ha aggiornato il ranking. L’Italia di Spalletti sale in nona posizione dopo il pareggio contro il Belgio e la vittoria su Israele in Nations League, dove è stato convocato anche il giocatore del Milan Gabbia. (Milan News 24)

Tutto bello? Tutto fatto? Ci vuole della ‘Calma’ come suggerisce un geniaccio toscano. E ci sono anche tanti sorrisi, che potranno permettere di arrivare avanti. (Sky Sport)

Padovan: "Spalletti è tornato e la Nazionale andrà al Mondiale. Calendari intasati? Il calcio non si può fermare ma..."

Dopo le ultime partite della pausa della pausa nazionali, la FIFA ha provveduto al riaggiornamento del ranking. L’Italia di Luciano Spalletti ha conquistato una posizione salendo dal decimo al nono posto dopo il pareggio con il Belgio e la vittoria contro Isreaele. (Samp News 24)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: "Spalletti è tornato, l’Italia è tornata e le cose coincidono. (Tutto Napoli)

Giancarlo Padovan, intervenuto a Radio Napoli Centrale, ha parlato così della Nazionale: "Spalletti è tornato, l’Italia è tornata e le cose coincidono. Direi che ha trovato il coraggio di riproporre Tonali, rilanciare Ricci e i conti tornano. (Tutto Juve)