Calhanoglu è solo 5° nella classifica dei migliori rigoristi al mondo: il primo non ha mai sbagliato
Hakan Calhanoglu è stato decisivo in Inter-Arsenal con il rigore che è valso la vittoria in Champions. 19° centro dal dischetto sui 19 tiri fin qui calciati in nerazzurro con uno score del 100%. Ma considerando tutti i tiri dagli 11 metri in carriera, il centrocampista turco non è nemmeno sul podio: meglio di lui hanno fatto in tre e il primo, Cole Palmer, non ne ha mai fallito uno. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Zielinski: "Arteta può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)
"Il diavolo in corpo, manda ai matti l’Arsenal. La traversa è un gioiello sfortunato. Salva sulla linea: è l’assicurazione sui tre punti". Per la Gazzetta dello Sport Dumfries è il migliore in campo dell'Inter nella partita di Champions vinta ieri 1-0 a San Siro. (L'Interista)
Presente negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. "L'Inter ha dimostrato in passato in questi anni di essere cresciuta e di essere una grande squadra. (fcinter1908)
Dal suo arrivo all'Inter Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, considerando i giocatori appartenenti ai top 5 campionati e partendo da chi ne ha segnati almeno sette, solo altri dodici hanno una percentuale realizzativa del 100%… ma nessuno ne ha calciati tanti quanto il turco dell'Inter. (Sky Sport)
L'Inter vince in Champions League contro l'Arsenal a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. (CalcioNapoli24)
L'Inter e l'Atalanta sono le uniche formazioni a non aver ancora subito reti nel torneo: "La porta ancora inviolata è una cosa importante - commenta Lautaro Martinez al termine del match - , zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (Tuttosport)