Pareggite Juve, Beccantini: "La crisi degli imbattibili"

"La crisi degli imbattibili". Cos sul suo sito internet Il giornalista Roberto Beccantini fotografa il momento della Juventus dopo il pari contro il Venezia: "Un velo pietoso. Costretta a fare il Manchester City, la Juventus sbatte contro il Venezia ultimo che fa la Juventus. Morale: non 2-0 ma 2-2 e fino al 94’ addirittura 1-2, non fosse stato per un braccio di Candela e il rigore di Vlahovic (almeno quello). (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

UNITI tutti insieme #finoallafine". Il serbo su Instagram: "Vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia" TORINO (ITALPRESS) - "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Tiscali)

VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. (Tutto Juve)

Noi dobbiamo essere uniti, andare avanti. In quel momento lì ancora di più. (SOS Fanta)

Vlahovic chiede scusa ai tifosi della Juve dopo lo scontro con la curva: «Vi ho sempre rispettato, ripartiamo uniti»

Sonori fischi piovono dagli spalti e un Vlahovic che finisce per scontrarsi a distanza con alcuni tifosi della curva. Il decimo pareggio in 16 partite per la Juventus (qui la nostra analisi del momento) lascia tantissima tensione soprattutto dopo la fine del match: il pubblico dell'Allianz Stadium manifesta apertamente la propria insoddisfazione nei confronti della squadra guidata da Thiago Motta, intonando fischi incessanti. (OneFootball - Italiano)

Dopo il pareggio per 2-2 in casa con il Venezia, il decimo stagionale, la Juve si trova di fronte alla triste realtà di una classifica che la vede a 9 punti di distacco dalla capolista Atalanta e, potenzialmente lunedì sera, a -6 dal quarto posto (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). (La Gazzetta dello Sport)

A fine partita il battibecco si è acceso con i tifosi che hanno invitato i calciatori ad avvicinarsi e Vlahovic ha nuovamente avuto da ridire con una parte della curva. Tutto era inziato già durante la partita tra Juventus e Venezia, dove Dusan Vlahovic era stato punzecchiato dai tifosi bianconeri. (ilmessaggero.it)