La diretta da Wall Street | Borse Usa contrastate in attesa dei conti di Nvidia. Cinque titoli da monitorare

Ultim'ora news 20 novembre ore 17 I listini azionari statunitensi a metà seduta allargano le perdite in attesa dei conti di Nvidia, attesi dopo la chiusura di Wall Street. Alle 18:30 il Dow Jones perde lo 0,25%, l’S&P 500 lo 0,52% e il Nasdaq Composite è in calo dello 0,63%. I mercati attendono i Nvidia Day, occhi puntati sulla trimestrale. Le 5 cose da sapere secondo gli analisti"> risultati trimestrali della società a maggior capitalizzazione al mondo, con 3.600 miliardi di dollari, che potrebbero avere un impatto sull’S&P 500 e sul Nasdaq Composite. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trade Desk Dollar Tree (LA STAMPA Finanza)

Attesa per Nvidia. Tornano timori per escalation in Ucraina (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 nov - Le Borse europee rallentano il passo a meta' seduta, mentre cresce l'attesa per i conti del colosso dei chip Nvidia, ritenuti uno snodo cruciale per le prospettive del settore chip e AI. (Il Sole 24 ORE)

Questi dati potrebbero avere un impatto significativo sugli indici S&P 500 e Nasdaq Composite, influenzando l’andamento dei mercati per il resto dell’anno. La società, leader mondiale per capitalizzazione di mercato con 3.600 miliardi di dollari, pubblicherà i suoi risultati trimestrali alla chiusura dei mercati. (Borse.it)

Borsa: Europa frena recupero a meta' seduta, a Milano (+0,06%) corre Prysmian

In terreno negativo Parigi (-0,43%), Francoforte (-0,29%) e Londra (-0,17%). Mentre si attende la nuova amministrazione americana guidata da Donald Trump, sotto i riflettori restano il conflitto tra Russia e Ucraina e quello in Medio Oriente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Occhi puntati degli investitori sul nuovo prodotto, Blackwell e la sua adozione sul mercato. Il punto sulla guidance e sul segmento Data Center (Milano Finanza)

In attesa dei conti del gruppo americano dei chip tengono i tecnologici, dove spicca la britannica Sage in rally (+0,19%) alla Borsa di Londra (+0,01%) grazie ai risultati e al buyback. (Tuttosport)