Julio Velasco, l’annuncio: “Proseguo con le azzurre fino a Los Angeles 2028”
"Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Siamo d'accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando e non penso ci saranno problemi a trovare l’accordo". Così Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (la Repubblica)
Su altri giornali
"C'era da pensare molto se avevamo ancora la fame dopo aver mangiato molto".ROMA (ITALPRESS) - "Avevo detto che c'era da fare una riflessione, dopo aver vinto le Olimpiadi. C'era da pensare molto se avevamo ancora la fame dopo aver mangiato molto. (Tiscali)
A dirlo è Julio Velasco, allenatore della Nazionale femminile di pallavolo e oro olimpico a Parigi, premiato al Premio Mecenate. «Dopo le Olimpiadi ho riflettuto sul mio futuro. (ilmessaggero.it)
Lo ha detto Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla Rai in cui annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (Sky Sport)
Siamo d’accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando». «Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. (Gazzetta del Sud)
Julio Velasco ha oramai fatto pace da tempo con la finale persa di Atalanta, anche prima di aver vinto l'oro della pallavolo femminile, quest'estate a Parigi. E così il successo di Parigi diventa un piacevole ricordo, perché per Velasco rappresenta già il passato visto che l'unico modo per ripartire è quello di dimenticare. (Il Mattino di Padova)
Il CT di La Plata, che ha portato le azzurre alla medaglia d'oro a Parigi , lo ha confermato in occasione delin un’intervista rilasciata alla trasmissione “Casa Italia” di Rai Italia che andrà in onda venerdì 1 novembre 2024. (Eurosport IT)